Russo Edilizia SRL

Montaggio e completamento di capannoni agricoli e industriali e strutture prefabbricate in cemento

Precisione ed esperienza

Questo distingue il nostro personale addetto al montaggio strutture prefabbricate in Cemento Armato Precompresso.

 

01.
Sopralluogo gratuito

Ogni progetto inizia con un sopralluogo tecnico gratuito durante il quale si vanno a definire fattibilità, tempistiche e attrezzature necessarie per completare la struttura in modo efficiente e nel pieno rispetto delle tue esigenze in termini di risorse e tempo.

02.
Team specializzato

Tenendo questo obiettivo al centro del nostro lavoro, abbiamo selezionato un team specializzato in montaggio capannoni prefabbricati che saprà in ogni momento fornirti tutta l’assistenza tecnica di cui avrai bisogno e un vasto parco mezzi per un trasporto rapido ed efficiente di elementi anche molto grandi.

03.
Prodotti innovativi

Una volta terminato il piano di montaggio prefabbricati possiamo, inoltre, offrirti il nostro supporto nel completare tutte le finiture necessarie, dalle impermeabilizzazioni alle sigillature, ai tinteggi. Tutto eseguito da maestranze la cui formazione è in continuo aggiornamento e che prediligono l’uso di prodotti innovativi altamente performanti così da offrirti sempre il miglior risultato possibile.

Adeguamento antisismico capannoni industriali

Un elemento imprescindibile per ogni edificio, e ancor più per un capannone prefabbricato a vocazione industriale, è la sicurezza. Assicurarti della sua integrità, anche nell’eventualità di incidenti e calamità naturali è essenziale per la tua azienda e le persone che vi lavorano, oltre che un obbligo di legge.

Tutte le strutture prefabbricate di cui curiamo il montaggio seguono scrupolosamente le prescrizioni dalle più recenti normative per la sicurezza. Per questo abbiamo la giusta esperienza per affiancarti anche nel miglioramento sismico dei capannoni industriali già in tuo possesso e costruiti negli anni scorsi, quando il rischio sismico in Italia era drammaticamente sottostimato.
Infatti, solo in seguito all’Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3274 del 2003 “Primi elementi in materia di criteri generali per la classificazione sismica del territorio nazionale e di normative tecniche per le costruzioni in zona sismica” si sono definite linee guida più incisive in tema di sicurezza antisismica anche per quelle zone in cui il rischio era considerato nullo finché la realtà dei fatti non ha dimostrato il contrario.

L’adeguamento sismico di capannoni prefabbricati industriali è un processo delicato ed estremamente specifico e va adattato a quella che è la zona in cui si trova, le tecniche con cui è stato costruito e lo stato in cui versa. Perciò il primo passo è senza dubbio la valutazione da parte del tuo ingegnere strutturista di fiducia. Sulla base del suo progetto, il nostro team andrà a integrare tutti gli elementi stabiliti, selezionando solo dispositivi di alta qualità, e attuando un piano di intervento allineato alle tue esigenze in termini di tempo e gestione dell’eventuale linea di produzione attiva nell’edificio considerato.

Mettiti al sicuro dal rischio sismico

Scrivici

Follow Us

Carrello