Manutenzione ordinaria e straordinaria coperture industriali
La nostra decennale esperienza nell’installazione di coperture e montaggio capannoni industriali ci ha insegnato molto bene l’importanza della manutenzione, intesa sia come riparazione che come controllo periodico. Verifiche regolari dello stato di salute delle varie componenti permettono di individuare in anticipo piccole anomalie prima che possano dar vita a problemi più difficili e costosi da riparare.
Seguendo la vigente normativa europea, ovvero le Linee guida per la redazione e corretta attuazione del piano di manutenzione di coperture continue (UNI 11540), ci assicuriamo dell’integrità delle varie tipologie coperture per capannoni industriali prefabbricati:
ghiaia di zavorramento
sigillature
rete di evacuazione delle acque meteoriche
saldature dei bocchettoni di scarico
lattonerie
zone pedonabili e vie di camminamento
Verifichiamo, inoltre, l’eventuale presenza di muffe, funghi, vegetazione spontanea, materiali depositati dagli agenti atmosferici (foglie, rami, sabbia, terriccio, corpi estranei, ecc.), sostanze chimiche non previste e non compatibili con la membrana impermeabile.
Questi sono i principali interventi che compongono il nostro piano di manutenzione coperture industriali, pensato per aiutarti a conservare nel tempo l’integrità del tuo edificio e, quindi, l’efficienza delle attività che svolgi al suo interno. Questa tipologia di verifiche e controlli rientra, inoltre, nelle misure obbligatorie da rispettare in base alle vigenti normative in ambito di sicurezza.
Preserva nel tempo la massima efficienza e sicurezza possibile: richiedi il nostro servizio di manutenzione coperture.
Selezioneremo per te le soluzioni migliori per il tuo progetto e ci prenderemo, poi, cura, della loro applicazione.
Contattaci
Follow Us
- Via Laurentina, 157 k, 00040 Santa Procula RM
- +39 06 48 028955
- 9:00 - 19:00