Guanti da lavoro con palmo in PU Portwest A128
palmo spalmato poliuretano – fodera 100% traspirante
Descrizione prodotto
Guanti da lavoro in tessuto poliestere elastico calibro 13 senza lattice. Con la sua composizione priva di lattice questi guanti sono l’ideale per chi è allergico al lattice o ha la pelle sensibile. Ideale per lavori complessi in cui destrezza e traspirabilità sono essenziali.
- Caratteristiche:
- Materiale poliestere
- 100% senza lattice
- Rivestimento in PU per una maggiore resistenza all’abrasione
- Maglia calibro 13 per una perfetta vestibilità
- Perfetto per i compiti più difficili
- Massima destrezza
- Traspirante senza cuciture
- Palmo a immersione per maggior destrezza e ventilazione
- Super resistenza ad abrasione e strappo
- Certificazioni:
- EN ISO 21420 Destrezza 5
- EN388:2016 +A1:2018 – (3131X)
Proprietà
Maglia calibro 1
Indica il calibro della maglia con cui è prodotto il guanto. Più il calibro è alto, minore è lo spessore del filo utilizzato.
Certificazioni
EN 420 : 2003 + A1:2009
Questa normativa definisce i requisiti generaliche si applicano a tutti i guanti protettivi e stabilisce anche i requisiti per la marcatura dei guanti. – Il guanto stesso non deve costituire un rischio o causare lesioni all’utente. – il materiale del guanto deve avere un valore del PH compreso tra 3,5 e 9,5. – Il livello di cromo VI nella pelle del guanto deve rimanere a 2,9 mg/Kg o inferiore. – se il guanto contiene sostanze che notoriamente causano reazion allergiche, questo deve essere indicato nelle informazioni sul prodotto. – le dimensioni dei guanti sono standardizzate in base alla lunghezza minima. Non ci sono pittogrammi per questa normativa.
EN 388 : 2016
Questa norma si applica a tutti i tipi di guanti protettivi nei confronti di aggressioni fisiche e meccaniche causate da abrasione, taglio da lama, lacerazione e perforazione. – Rischio meccanico – A: Resistenza all’abrasione – numero di sfregamenti (0-4) B: Resistenza al taglio (da lama)- Coupe Test- Indice (0-5) C: Resistenza allo strappo- N (0-4) D: Resistenza alla perforazione N (0-4) E: Resistenza al taglio (test TDM) conforme a ISO 13997- N (livello A-F) F: protezione da impatto- S/N (P=Si)
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.